Perché concentrare i contenuti sul lettore

Perché concentrare i contenuti sul lettore

L'utente al centro dell'universo di Google Concentrare i contenuti sul lettore e non sui motori di ricerca. Che tu stia lanciando un sito online o promuovendo uno già esistente sicuramente ti sarai ritrovato a leggere articoli che parlano di posizionamento siti web,...

leggi tutto
Scrivere per i motori di ricerca

Scrivere per i motori di ricerca

Per i motori di ricerca il contenuto è fondamentale. Se avete letto qualcosa sull' argomento SEO (Search Engine Optimization) siete a conoscenza del fatto che per farsi trovare dai motori di ricerca e principalmente da Google, occorre puntare molto...

leggi tutto
Authorship SEO 2013, cosa (non) cambia?

Authorship SEO 2013, cosa (non) cambia?

I principi della SEO, come tutto ciò che riguarda il marketing ed in generale la visibilità di un'azienda, si evolvono, seguendo da vicino l'evolversi dei motori di ricerca, soprattutto di Google. Da anni, comunque, quelle che sono le regole fondamentali, cioè...

leggi tutto
Guida SEO per copywriter

Guida SEO per copywriter

Una piccola guida SEO per copywriter Questa guida SEO per copywriter spiega quello che un bravo copywriter dovrebbe essere in grado di offrire nella redazione di testi ottimizzati e dare al cliente una chance di posizionamento sui motori di ricerca. I contenuti...

leggi tutto