Il nostro blog

Web design. web marketing e SEO

Consulente SEO e importanza dell’ottimizzazione

L'importanza di un consulente SEO In qualità di consulente SEO molto spesso mi sento rivolgere domande sulla SEO e cioè sull'ottimizzazione per i motori di ricerca. L'argomento sembra non molto chiaro ai più, per questo motivo ho raccolto un po' di domande e risposte...

leggi tutto

13 consigli per gestire una pagina aziendale facebook

Il problema di come gestire una pagina aziendale facebook è molto sentito. Questo articolo è un approfondimento sullo stesso argomento facebook aziendale che ho ho scritto tempo fa. Molti imprenditori hanno capito l'impatto che internet e i social media possono avere...

leggi tutto

L’anno dei dispositivi mobili

Qualche giorno fa, su un sito di cui mi sono occupato del marketing lo scorso anno e di cui ho ancora un legame sul Webmaster Tools di Google, è comparso il seguente messaggio: Risoluzione dei problemi di usabilità sui dispositivi mobili rilevati su...

leggi tutto

54 consigli per ottimizzare il tuo sito e-commerce

Migliorare la presenza marketing online di un sito di e-commerce è, di solito, un compito impegnativo. Questo perché i consulenti marketing online insieme ai SEO professionisti, al fine di ottenere un miglior posizionamento sui motori di ricerca, devono : migliorare...

leggi tutto

Tecniche di inbound marketing la pubblicità del futuro

Tecniche di Inbound marketing per spendere meno e ottenere di più Tecniche di inbound marketing: Siete alla ricerca di nuove modalità per promuovere i vostri prodotti? Siete stanchi di spendere tempo e denaro utilizzando i canali tradizionali di pubblicità? Perché non...

leggi tutto

Fare sondaggi usando Google Plus – teutra.it

Per vendere devi conoscere il tuo mercato Sondaggi usando google plus. Al giorno d'oggi si fa un gran parlare di social media marketing, ma il marketing non si fa soltanto con le campagne promozionali fatte di banner ed annunci. Prima della pubblicità diretta ci vuole...

leggi tutto

Perché concentrare i contenuti sul lettore

L'utente al centro dell'universo di Google Concentrare i contenuti sul lettore e non sui motori di ricerca. Che tu stia lanciando un sito online o promuovendo uno già esistente sicuramente  ti sarai ritrovato a leggere articoli che parlano di posizionamento siti web,...

leggi tutto